Home » News

News

CHIUSURA DELL'ASSOCIAZIONE ONLUS

L’Associazione Onlus ‘Oltre il cuore di Lucilla’, per problemi organizzativi ed emotivi del direttivo e dei soci, non riesce più ad andare avanti come avremmo voluto.

L’Assemblea ha quindi deciso di chiudere come ONLUS e di sostenere con i soldi raccolti in questi tre anni le attività di altre Associazioni che lavorano nel sociale:

• la Parrocchia “Cristo Divin Lavoratore” di Don Giancarlo per le iniziative di alta rilevanza sociale

• AnconAgility A.s.d per sostenere le iniziative rivolte al rapporto uomo-animale.

Quella che era un’Associazione ONLUS diventerà ora un GRUPPO che continuerà a voler portare avanti quella che è stata da sempre la nostra filosofia, in ricordo della nostra cara Luci e dei suoi valori.

Il sito web verrà riadattato all’occasione e la pagina fb rimarrà come luogo di incontro e di condivisioni di articoli e di tutto ciò che possa aiutare la divulgazione di una corretta interazione fra uomo e animale.

Ringraziamo ancora chi ci ha sostenuto in questi tre anni, chi ha creduto con noi in questo percorso e chi continuerà a seguirci e starci vicini!

20/11/2015 11:05

Progetto Dogship

Progetto Dogship - Oltre il cuore di Lucilla

Per partecipare manda una mail a progettodogship@oltreilcuoredilucillaonlus.it

 

 

allegando

• modulo di richiesta e questionario attitudinale (allegato da scaricare)

• certificato di adozione

• fotocopia del libretto sanitario del cane che attesta la regolare vaccinazione e presenza di microchip

 
19/11/2015 23:29

Trofeo Memorial 'Lucilla Niccolini'

Trofeo Memorial 'Lucilla Niccolini' - Oltre il cuore di Lucilla
Ringraziando tutti i Partecipanti al Trofeo Memorial 'Lucilla Niccolini' ci complimentiamo ancora con i vincitori nelle tre categorie:    Categoria Large:  Iole Mancini con Byron (Planet...
27/06/2013 18:07 Continua a leggere

1 click per i cuccioli

GIUNTI EDITORE, in collaborazione con MYSOCIALPET, vuole destinare una donazione del valore complessivo di 18.000€ in cibo a dieci associazioni impegnate a favore dei cani e dei gatti randagi. Chi riceverà...
24/06/2013 12:31 Continua a leggere